Hotel Aurora

Il nostro Hotel

Libro in mano, affacciati su un lago da sogno, placido e favoloso, con un felice sorriso sulle labbra che ti conferma che sì, sei in vacanza in una location favolosa. Tutto merito dell’hotel Aurora, a tre stelle, a pochi passi dalle terme di Sirmione e da bellissime città d’arte: Verona e Venezia per prime.

L’hotel con pontile a Sirmione non garantisce solamente relax ai propri ospiti, del corpo e della mente, ma offre anche la possibilità di noleggiare imbarcazioni per un’esplorazione completa della zona. Del lago per altro si può godere in mille diverse circostanze: durante la colazione, grazie alla sala adibita al servizio, contornata interamente da vetrate e dalla propria stanza. Sono infatti numerose le camere con vista sul lago per una vacanza rigenerante, bella fin dal primo momento.

Le sorprese non finiscono qui: alla possibilità di escursioni a cinque stelle, al relax e al benessere offerto dalla Spa e dalle Terme poco distanti, si somma anche la possibilità di usufruire di una piccola, e raffinata spiaggetta. L’hotel con spiaggia privata a Sirmione è in grado di regalare una vacanza che tutti desiderano ma che in pochi si aspettano di poter vivere realmente.

Non mancano nemmeno le attenzioni tecnologiche: per condividere con gli amici, in ogni momento, la bellezza regalata dall’hotel Aurora, la struttura mette a disposizione una velocissima connessione wi fi. In pochi click si potrà condividere il fascino dell’elegante pontile, il relax del lago nella spiaggia privata, la bellezza dei campi da golf, il divertimento delle bike messe a disposizione per il noleggio e la suggestiva fama delle città d’arte che distano pochi chilometri dall’hotel. Per raggiungerle è possibile prenotare escursioni lunghe un’intera giornata, tutte da vivere.

Da non perdere inoltre le favolose gite che è possibile organizzare in battello, alla scoperta del bellissimo lago di Garda.
L’Hotel dispone di 25 camere, 15 delle quali di ultima realizzazione. La maggior parte di esse hanno una vista totale del Lago e, dal proprio letto, è possibile godere del magnifico panorama fatto di sola acqua. Anche la sala colazione tutta in vetro, ha una vista totale sul Lago, tutta per non far dimenticare che ci si trova in uno dei punti più belli del Lago di Garda.